La Baia | music restaurant bar

A Dicembre 2010 B-Nomiodesignstudio in stretta collaborazione con lo studio di Architettura Bazaar di Rimini, firma il Ristorante Live Club La Baia di Finale Emilia. Un locale storico del paese che dopo circa 10 anni di chiusura decide di riaprire le sue porte rinnovandosi completamente.

B-Nomiodesignstudio, a capo della direzione artistica, cura tutti i dettagli del locale. Dal mood all’arredo, dalla scelta dei materiali ai colori, dal logo a tutta l’immagine coordinata cartacea: menù, carta dei vini, biglietto da visita, segnaposto, sacchetti per contenere il pane. Si ricerca uno stile raffinato, ma con qualche tocco di industrial. Si alternano il legno e l’acciaio con la pelle vintage ed i tessuti scozzesi delle sedute. Un locale che vuol essere sì contemporaneo, ma che trasmetta la storia e la qualità del cibo, tutto fatto in casa, che viene servito. Per i menù, i segnaposto ed il sacchetto che contiene il pane, viene scelta una tipologia di stampa unica nel suo genere, la stampa a ruggine. Ottenuta in modo completamente naturale, permette di ottenere un effetto spiccatamente artigianale e volutamente impreciso.

 

Project Details

  • Project Date: 05/27/2013
  • Client: La Baia - music restaurant bar
  • cheap assignment helpcheap assignment helpbpservices-vesselmanagement.com/2017/11/30/title-steps-to-start-a-publishing-job-title/